Opportunità di lavoro: crediamo nei giovani talenti

La Lecchi Impianti elettrici punta sulle nuove leve per potenziare i suoi team di lavoro

Se siamo qui dal 1955, cioè da quando mio padre Stefano ci ha fondato, è proprio perchè abbiamo imparato a non fare tutto da soli e a mettere su team di lavoro professionali e affidabili.
Ma non solo: l’aggiornamento, la ricerca, l’attenzione alle nuove tecnologie, la voglia di migliorarci sempre e proporre ai clienti qualcosa di nuovo, in grado di andare anche oltre la sua esigenza.

La ricerca e l’inserimento costante, negli anni, di nuova linfa vitale, entusiasmo, nuove idee e competenze attraverso i giovani che abbiamo selezionato per affiancarci sono stati parte di una delle scommesse fatte e vinte. E’ stata un’opportunità reciproca: per loro di trovare lavoro, in alcuni casi imparare una professione o perfezionarsi. Per noi di imparare a formare, a riconoscere il talento e le competenze e valorizzarle…anche per il bene della nostra azienda.

Quindi, se sei:

  • un giovane elettricista, anche con poca esperienza
  • un neo-diplomato o laureato in materie scientifiche
  • un progettista con idee ed entusiasmo

non vediamo l’ora di conoscerti e fare due chiacchiere con te, quindi contattaci attraverso il form che trovi sul nostro sito.

Sappi che noi ci misuriamo ogni giorno con nuove sfide professionali con tenacia e passione e che potresti essere dei nostri.

Per presentare la tua candidatura scrivi a:
info@lecchiimpianti.it