Tecnologia per la vostra sicurezza

Come gestire il vostro impianto tradizionale attraverso il cellulare, ovunque voi siate.

E’ uno dei grandi vantaggi del poter accedere ad una connessione internet tramite il proprio telefono, in qualunque posto voi siate. Avere un osservatorio privilegiato attraverso cui controllare, quando siete lontani, i vostri beni e ciò che avete a cuore: per esempio la vostra casa.

Riteniamo che uno dei prodotti più funzionali sul mercato sia l’IP CONTROLLER della MARSS.
Prima di tutto perchè non costringe, a chi già ne ha uno, a rifare l’impianto di allarme, piuttosto volendo ad integrarlo e poi perchè il suo funzionamento è davvero completo ma allo stesso tempo semplice attraverso una sua APP dedicata.

L’app di collegamento è compatibile sia con IOS che ANDROID. Ecco in breve come funziona.
Degli IP controller si installano al vostro sistema di allarme, o impianto di riscaldamento, irrigazione, luci o telecamere. Si connettono alla vostra rete internet. Quindi accedendo ad un webserver personale, attraverso un pc o la app del telefono, potete attivare o disattivare l’impianto, azionare o visionare le telecamere, monitorarne lo stato, attivare chiamate di soccorso, controllare ed azionare a distanza la sirena d’allarme; insomma gestire da remoto tutte le funzioni dell’impianto.

Come abbiamo detto, il grande vantaggio, quindi anche in termini di risparmio economico, e che questi apparati sono progettati per essere utilizzati su qualunque impianto già esistente.

Per saperne di più, contattateci:
02 3659 5100
info@lecchiimpianti.it