DAL 1955

Diamo Energia alle Vostre Idee

Richiedi un sopralluogo


Chi siamo

Lecchi Impianti Elettrici è un’azienda storica, a conduzione famigliare, nata nel 1955 grazie al suo fondatore, papà “Nino”, per tutti Stefano Lecchi.
Nell’immediato dopoguerra, da Milano si trasferì a Bollate in un semplice laboratorio dove, insieme al suo più caro amico Fernando, diede vita all’attività di installazione elettrica, sia a privati che all’edilizia civile, oltre al commercio al dettaglio di elettrodomestici.

Nel 2001, grazie all’acquisizione di CPM s.r.l., società d’ingegneria, l’azienda arricchisce le proprie competenze nel settore della progettazione e della realizzazione di sistemi per l’automazione industriale e dell’integrazione tra impianti e macchinari.

Oggi sono i 3 fratelli Lecchi a condurre l’azienda con la stessa dedizione e professionalità del padre: Giorgio, Ezio e Simone, insieme a circa una ventina di collaboratori abilitati all’esecuzione dei lavori su impianti elettrici.
Nella stessa struttura è integrata CPM s.r.l. con un ufficio tecnico in grado di preparare ingegneria di massima e di dettaglio per le opere di impiantistica elettrica ed elettro-strumentale, offrendo soluzioni progettuali all’avanguardia per il settore.

Lecchi Impianti Elettrici vanta la certificazione ISO9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità. Stiamo valutando inoltre la realizzazione di un sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro e per la gestione ambientale.

L’azienda opera prettamente a Milano e provincia, ma ha realizzato quadri elettrici destinati a vari paesi in tutto il Mondo, dall’Europa a Stati Uniti, Canada, Messico, Russia, Cina.

Restiamo in contatto:

Contatti


Lecchi Impianti snc:
Via Madonna 3
20021 Bollate – Milano


02 3659 5100


info@lecchiimpianti.it