DAL 1955

Diamo Energia alle Vostre Idee

Contattaci


Chi siamo

Lecchi Impianti Tecnologici è un’azienda giovane ma con forti radici che affondano nel passato essendo un’evoluzione della Lecchi Impinati Elettrici, azienda a conduzione famigliare, nata nel 1955 grazie al suo fondatore, papà “Nino”, per tutti Stefano Lecchi.
Nell’immediato dopoguerra, da Milano si trasferì a Bollate in un semplice laboratorio dove, insieme al suo più caro amico Fernando, diede vita all’attività di installazione elettrica, sia a privati che all’edilizia civile, oltre al commercio al dettaglio di elettrodomestici.

Nel 2001, grazie all’acquisizione di Cipiemme S.r.l., società d’ingegneria, l’azienda arricchisce le proprie competenze nel settore della progettazione e della realizzazione di sistemi per l’automazione industriale e dell’integrazione tra impianti e macchinari.

Oggi sono i 3 fratelli Lecchi a condurre l’azienda con la stessa dedizione e professionalità del padre: Giorgio, Ezio e Simone, insieme a circa una ventina di collaboratori abilitati all’esecuzione dei lavori su impianti elettrici.

Nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi e al fine di semplificare i rapporti con le due aziende, a Luglio 2019 è avvenuta la fusione della Lecchi Impianti Elettrici snc nella società Cipiemme Srl dando origine alla Lecchi Impianti Tecnologici Srl in sigla LIT Srl.

La sua visione rimane invariata: “Dare energia alle idee dei suoi Clienti” 💡e invariato rimane il suo impegno a perseguire questo obiettivo. 

L’azienda opera prettamente a Milano e provincia, ma ha realizzato quadri elettrici destinati a vari paesi in tutto il Mondo, dall’Europa a Stati Uniti, Canada, Messico, Russia, Cina.

Restiamo in contatto:

Contatti


Lecchi Impianti Tecnologici Srl
Via Madonna 3
20021 Bollate – Milano


02 3659 5100


info@lecchiimpianti.it